PCS - Piano Comunale di Spiaggia 2022 - Adottato

Il Comune di Palmi, con Deliberazione di C.C. n. N° 49 del 31/05/2022 ha ADOTTATO l’aggiornamento del Piano Comunale di Spiaggia ai sensi del comma 3 dell'art. 30 della L.R. n. 19/2002 e ss.mm.ii costituito dagli elaborati indicati alla suddetta deliberazione e contenuti in appositi faldoni, depositati presso l'Ufficio di Piano dell'Assessorato all'Urbanistica del Comune di Palmi, dove sono custoditi e disponibili in visione per quanti ne avessero interesse, oltre che accessibile al seguente LINK.

PCS - Piano Comunale di Spiaggia 2010

Il Comune di Palmi, con Deliberazione di C.C. n. N° __ del __/__/2010 ha approvato l’aggiornamento del Piano Comunale di Spiaggia costituito dagli elaborati indicati alla suddetta deliberazione e contenuti in appositi faldoni, depositati presso l'Ufficio di Piano dell'Assessorato all'Urbanistica del Comune di Palmi, dove sono custoditi e disponibili in visione per quanti ne avessero interesse, oltre che accessibile al seguente LINK.

Piano Comunale di Spiaggia 2022 Adottato

Il Comune di Palmi, con Deliberazione di C.C. n. N° 49 del 31/05/2022 ha ADOTTATO l’aggiornamento del Piano Comunale di Spiaggia ai sensi del comma 3 dell'art. 30 della L.R. n. 19/2002 e ss.mm.ii costituito dagli elaborati indicati alla suddetta deliberazione e contenuti in appositi faldoni, depositati presso l'Ufficio di Piano dell'Assessorato all'Urbanistica del Comune di Palmi, dove sono custoditi e disponibili in visione per quanti ne avessero interesse, oltre che accessibile al seguente LINK.

Comune di Palmi

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.019 secondi
Powered by Asmenet Calabria