Amministrazione Trasparente » Bandi di Concorso

Bandi di Concorso

Sezione relativa ai bandi di concorso, In questa sezione sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009 L.213/2012 D.Lgs 33/2013 e L.190/2012).

Concorsi/selezioni del personale


Nella pagina "BANDI APERTI" sono visibili i bandi e gli avvisi per il reclutamento di personale, sia a tempo indeterminato che determinato, e per la mobilità tra Pubbliche Amministrazioni, per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione.

 

Nella pagina "SELEZIONI IN CORSO" sono visibili le procedure di reclutamento di personale per le quali non è più possibile presentare domanda di partecipazione (essendo scaduto il termine) e che sono in corso di espletamento.
In “GRADUATORIE APERTE” sono visibili le procedure di reclutamento concluse, le cui graduatorie sono in corso di validità e quindi utilizzabili.
In “GRADUATORIE CHIUSE” sono consultabili – per il periodo previsto dalle vigenti disposizioni sulla trasparenza – le procedure di reclutamento concluse, le cui graduatorie non sono più in corso di validità o sono già state utilizzate per intero.

 

 

BANDI APERTI SELEZIONI IN CORSO
GRADUATORIE APERTE GRADUATORIE CHIUSE

 

 

Elenco esiti e graduatorie

ESITI E GRADUATORIE IN PRIMO PIANO

Comune di Palmi

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0,023 secondi
Powered by Asmenet Calabria